Assicurazioni: per ottenere il risarcimento del danno al veicolo comprensivo di IVA è sufficiente il preventivo (Cass. n. 14535/2013)

CON LA SENTENZA CITATA LA CORTE DI CASSAZIONE RICONOSCE, RELATIVAMENTE ALLA LIQUIDAZIONE DEL DANNO AL VEICOLO, IL PAGAMENTO DELL'IVA, SUL COSTO DELLA RIPARAZIONE, ANCHE SENZA NECESSITA' DI PRESENTAZIONE LA FATTURA E, ANCOR DI PIU', SENZA LA NECESSITA' DI DOVER EFFETTUARE LA RIPARAZIONE.

richiedi subito qui una consulenza gratuita

* Campi Obbligatori

iscriviti alla newsletter

le RISPOSTE il BLOG i nostri PARTNER

L’area del RISARCIMENTO DANNI da sempre costituisce il nostro settore operativo per elezione, con una capacità di tutelare i nostri Clienti, nei casi di sinistro di ogni genere e gravità,
ai massimi livelli.
Incidenti stradali, errori medici e sanitari, cadute su mezzi pubblici, insidie stradali, infortuni sul lavoro: da sempre uniamo la consulenza legale specializzata, sia giudiziale che stragiudiziale, ad una serie di servizi complementari, quali l’assistenza medica specialistica, le cure riabilitative, la perizia medico legale di parte.

Per identificare sempre meglio questa attività, abbiamo dato vita a Mister Risarcimento®, un marchio, un preciso riferimento visuale ma soprattutto “reale”, quale Garante per tutti i danneggiati e i loro familiari, ma non solo: anche un vero consulente online, con le faq e
il blog dedicato.

Mr. Risarcimento® è anche un Partner aperto alle collaborazioni presenti e future.

Se pensi di poter essere un valido Partner per la nostra attività, entra nel blog e scopri come possiamo collaborare, e quanto Consult Professional ha già pensato per te.