PROFESSIONE "PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE"

Con la legge n. 4/2013 è stata definivamente sancita la professione del PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE.

Il Patrocinatore Stragiudiziale - Esperto in infortunistica è un professionista che si occupa di porre in essere tutta la sua competenza specifica affinchè i propri clienti possano ottenere, in ambito extra giudiziario, il congruo risarcimento dei danni subiti a seguito da qualsiasi genere di evento.

Da oggi tale figura acquista tutta la dignità e autorevolezza necessaria per imporsi sul mercato e all'attenzione dei consumatori. Tale riconoscimento è governato dalla relativa norma UNI, che determina i requisiti minimi che il professionista deve possedere per garantire i consumatori circa la propria praparazione ed esperianza.

CONSULT PROFESSIONAL, proprietaria del marchio MISTER RISARCIENTO, organizza corsi di preparazione per aspiranti PATROCINATORI STRAGIUDIZIALI con l'eventuale possibilità di avviare rapporti in franchising.

La professione del Patrocinatore Stragiudiziale, da sempre, ma soprattutto oggi, incontra un'ottimo riscontro da parte della clientela, in quanto da una parte non mancano le occasioni di contenzioso sulle quali intervenire (malasanità, incidenti stradali, infortuni civili e sul lavoro,ecc.), dall'altra questo professionista rispetto ai competitors tradizionali quali gli avvocati, risulta ai clienti più facilmente accessibile.

richiedi subito qui una consulenza gratuita

* Campi Obbligatori

iscriviti alla newsletter